Grazie Italia il sito della riconoscenza - Grazie Italia - Sempre saremo grati a questa Italia, terra di creativi e goliardici sostenitori della dolce vita.

Grazie Italia il sito della riconoscenza, ringraziamenti storici, ringraziamenti pubblici, ringraziamenti privati, grazie Napoli, grazie Roma, grazie Milano, grazie Palermo, grazie Bologna, grazie Torino, grazie Firenze, grazie Venezia

 
Plaid Personalizzati e Teli Mare personalizzati con stampa in digitale
Produzione made in Italy, su misura. Tutti i prodotti sono disponibili in diverse misure, grammature...
Teli mare personalizzati con stampa in digitale
2011-03-04 : Realizziamo articoli tessili studiati per il setto...
Grazie Italia
2011-02-18 : Campioni del mondo...
Nada - Grazie
2011-02-18 : Her full name is: Nada Malanima. Donde puedo e...
Grazie dei fiori bis Renzo Arbore e Nino Frassica
2011-02-18 : Una delle più belle canzoni di Renzo Arbore...
Grazie Mina Tour
2011-02-18 : Mina - "Grazie Mina Tour" - Tappa Forte dei Marmi....

[+] CREA UN POST 


Video Cloud
spiaggia 

della 

spiaggia 
Dopo 
grande 

Cup 

grande 
successo 
Mondello 
della 

Dopo 

attesa 

Beach 

amp 
amp 

amp 

amp 

amp 

Sabato 
Asti 

Lazio 

amp 

amp 

amp 

2013 
EUROSPORT 
Chilometro 

LIVE 

DItalia 

DItalia 

Campionato 
Tatiana 
match 
Comin 
femminile 
Verona 

femminile 

match 

Verona 

Cristiana 
post 

calcio 

Verona 
Girelli 
mancanza 
fatto 
video 

iscrivetevi 

video 

canale 

vivoMettete 

like 

iscrivetevi 

tempo 
clar 

nicio 

contribuie 

Intact 

toat 

Drepturile 

isau 
aparin 
pentru 
Antena 
Intact 
Sper 
nicio 
toat 
clar 
LIVE 
Oradea 

Oradea 

LIVE 

Band 

Speedy 


Commenti:
2013-05-05 20:42:31 Diablo:
2013-05-05 20:42:31 Paztso:Currently No Article


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 19:39:03 Fabiovolo:While big business and small businesses are all in the business of making money, not very many other things are shared by these polar opposites when it comes to the way they run things internally. One thing that can be drastically different is the way a small business communicates as opposed to a large business.
2013-05-05 19:39:03 RicardoBios:ma allora perchè non usare un gioco che ti aiuti in questo proposito e lo sospinga ancora più in la, piuttosto che un gioco con cui lottare a suon di autodsciplina, per far emergere questo proposito? Qui mi ricollego al chiederti che male ti abbia fatto D&D. Nei miei gruppi non c'è mai stato bisogno di autodisciplina, e sicuramente non per la mia masterizzazione, ma per l'approccio che tutti i giocatori, DM incluso, hanno al GdR. Ad esempio un giocatore ha un personaggio molto mobile ed agile. Se prova ad affrontare una situazione (di combattimento o meno) facendo un’acrobazia particolarmente azzardata e descrivendo l’azione così bene da farcela vedere e da farci “esaltare”, il master gli darà un bonus alla prova di acrobazia, o può decidere di fargliela vincere automaticamente. Cose di questo tipo succedono spesso, a prescindere da chi stia masterizzando, ed ogni volta siamo sempre tutti d’accordo. Non neanche bisogno di parlarne, viene spontaneo. Concordo, e sottolineo che non è necessario che sia il regolamento a dirti "dagli un +fantamila se descrive bene". Lo fai e basta, perché senti di farlo, rientra nell'essere un DM.]]>
2013-05-05 19:39:03 Marcello:


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 18:59:51 Mariobros:Software articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-05-05 18:59:51 Fabiovolo:Want to save time, increase efficiency, and boost sales? You can by automating business processes with Microsoft Access, Excel and Outlook. This article looks at the commercial benefits of this, using the example of a major organisation, looking to increase its sales and profits.
2013-05-05 18:59:51 Diablo:Microsoft Excel is a staple tool of modern business and it is important to get the most out of your staff by ensuring they are competent users. An office that has a couple of experts will always see them hounded for help by the less competent users and nobody will be working at full potential.
2013-05-05 18:59:51 Mariobros:Save yourself time and money by outsourcing your Sage software support to certified technicians.


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 18:59:52 Giamini:Home Invasion is becoming more and more of a threat. As the population continues to age, senior citizens become much more vulnerable to this threat. Here are more tips on how to prevent it from happening to you.
2013-05-05 18:59:52 Kayne:Getting the right type of alarm monitoring is key for all your home protection needs. One of the most state-of-the-art types of systems is a wireless monitoring alarm. This type of security alarm protects you from having wires cut, which in turn would render your home security system useless.
2013-05-05 18:59:52 Pippo:Home hidden cameras are in creasing in popularity every day as more and more people discover what they can do, how effective they are, how easy they are to use and how cheap they are. Read on to learn more.


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 18:25:04 McLol:
2013-05-05 18:25:04 Kayne:
2013-05-05 18:25:04 Marcello:Socialblog scritto da geek.
2013-05-05 18:25:04 Kayne:Currently No Article
2013-05-05 18:25:04 Paztso:
2013-05-05 18:25:04 Eltos: articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-05-05 18:25:04 VaderII:
2013-05-05 18:25:04 Pippo:
2013-05-05 18:25:04 DeviDev:
2013-05-05 18:25:04 Antonio:
2013-05-05 18:25:04 GigaB:Probabilmente do per scontato che un gruppo di d&d sia composto da amici che vogliono divertirsi, che non ci sia rivalità e che si riesca a trovare sempre un punto d’incontro. Ma questa è la mia esperienza e non concepisco neanche l’idea di passare una sera a settimana a gareggiare con altri giocatori per impressionare di più il master. Per me quello non è più un gioco divertente, diventa una rottura di scatole da mollare alla velocità della luce. io sono d'accordo con questa posizione. ma allora perchè non usare un gioco che ti aiuti in questo proposito e lo sospinga ancora più in la, piuttosto che un gioco con cui lottare a suon di autodsciplina, per far emergere questo proposito?]]>
2013-05-05 18:25:04 Paztso:
2013-05-05 18:25:04 AdinoLOC:@Rashida quando dice che è un problema di incapacità del master, anche se questo termine secondo me svia molto, il senso credo sia che il master non dispone degli strumenti adeguati. il che è dovuto in gran parte al fatto che questi strumenti non vengono forniti, o almeno non gli si dedica l'approfondimento che meriterebbero. gli strumenti sono molti e li ho trovati circa tutti elencati tra su e giù nella discussione: utilizzare meglio i png e i mostri (che spesso fa la differenza già quello) > aumentare "dietro il sipario" la potenza dei mostri e/o inserire fattori di disturbo > limitare i personaggi > aumentare il gs degli incontri. un paio di considerazioni sul perchè li ho messi in quest'ordine: il primo mi sembra scontato e nessuno l'ha messo in discussione, l'ultimo anche. aver messo prima l'aumento dietro il sipario e sfide più complesse davanti alle limitazioni (che a volte sono quasi necessarie) deriva dal discorso bug-feature: secondo me dungeons and dragons è un gioco fatto per avere personaggi Forti, che diventano ai limiti dell'inumano entro i 20 livelli e vanno tremendamente oltre con gli epici, ed è divertente così (anche se questo è molto soggettivo). per fare interpretazione un po' più stretta esistono molti giochi migliori (mondo di tenebra, call of cthulu, gurps, elish, giusto per fare un paio di esempi). detto questo, nulla vieta (anzi, direi che sono santissimi cazzi loro) a un gruppo di giocatori di limitarsi un gioco per una scelta di stile di gioco. che è diverso dallo stile dell'ambientazione. detto terra terra, se a me piace così gioco così, e questo non vuol dire necessariamente che sono un incapace. e qui vi siete un po' incartati secondo me, perchè @RemtonJDulyak sembra sostenere che i pg vanno in ogni caso limitati perchè sennò sono troppo forti (ma il discorso vale anche al contrario, se a me piace giocare così gioco così, specie considerando che il regolamento preso in esame è pensato per essere così), mentre @Reshida sostiene (a ragione a mio parere) che se il master non sceglie, ma è costretto a limitare i pg pecca di poca fantasia e ciò ha ripercussioni negative sul gioco, che però non è il caso di Remton. liberi di dirigere la vostra ira combinata su di me :P]]>
2013-05-05 18:25:04 GigaB:
2013-05-05 18:25:04 GigaB:


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 18:22:40 Antonio:Ice damage is the major cause of an immediate home repair. The roof can start to leak, gutters can sag and pipes can freeze. By taking the necessary precautions, you can prevent all of these issues.
2013-05-05 18:22:40 Giamini:Learn why a licensed roofing contractor is the best route to go to repair your roof.


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 17:56:18 Kayne:
2013-05-05 17:56:18 DeviDev: articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-05-05 17:56:18 Cris5:@Rashida quando dice che è un problema di incapacità del master, anche se questo termine secondo me svia molto, il senso credo sia che il master non dispone degli strumenti adeguati. il che è dovuto in gran parte al fatto che questi strumenti non vengono forniti, o almeno non gli si dedica l'approfondimento che meriterebbero. gli strumenti sono molti e li ho trovati circa tutti elencati tra su e giù nella discussione: utilizzare meglio i png e i mostri (che spesso fa la differenza già quello) > aumentare "dietro il sipario" la potenza dei mostri e/o inserire fattori di disturbo > limitare i personaggi > aumentare il gs degli incontri. un paio di considerazioni sul perchè li ho messi in quest'ordine: il primo mi sembra scontato e nessuno l'ha messo in discussione, l'ultimo anche. aver messo prima l'aumento dietro il sipario e sfide più complesse davanti alle limitazioni (che a volte sono quasi necessarie) deriva dal discorso bug-feature: secondo me dungeons and dragons è un gioco fatto per avere personaggi Forti, che diventano ai limiti dell'inumano entro i 20 livelli e vanno tremendamente oltre con gli epici, ed è divertente così (anche se questo è molto soggettivo). per fare interpretazione un po' più stretta esistono molti giochi migliori (mondo di tenebra, call of cthulu, gurps, elish, giusto per fare un paio di esempi). detto questo, nulla vieta (anzi, direi che sono santissimi cazzi loro) a un gruppo di giocatori di limitarsi un gioco per una scelta di stile di gioco. che è diverso dallo stile dell'ambientazione. detto terra terra, se a me piace così gioco così, e questo non vuol dire necessariamente che sono un incapace. e qui vi siete un po' incartati secondo me, perchè @RemtonJDulyak sembra sostenere che i pg vanno in ogni caso limitati perchè sennò sono troppo forti (ma il discorso vale anche al contrario, se a me piace giocare così gioco così, specie considerando che il regolamento preso in esame è pensato per essere così), mentre @Reshida sostiene (a ragione a mio parere) che se il master non sceglie, ma è costretto a limitare i pg pecca di poca fantasia e ciò ha ripercussioni negative sul gioco, che però non è il caso di Remton. liberi di dirigere la vostra ira combinata su di me :P]]>


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 17:30:15 Giamini:
2013-05-05 17:30:15 Diablo:


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 17:29:48 VaderII:@Rashida quando dice che è un problema di incapacità del master, anche se questo termine secondo me svia molto, il senso credo sia che il master non dispone degli strumenti adeguati. il che è dovuto in gran parte al fatto che questi strumenti non vengono forniti, o almeno non gli si dedica l'approfondimento che meriterebbero. gli strumenti sono molti e li ho trovati circa tutti elencati tra su e giù nella discussione: utilizzare meglio i png e i mostri (che spesso fa la differenza già quello) > aumentare "dietro il sipario" la potenza dei mostri e/o inserire fattori di disturbo > limitare i personaggi > aumentare il gs degli incontri. un paio di considerazioni sul perchè li ho messi in quest'ordine: il primo mi sembra scontato e nessuno l'ha messo in discussione, l'ultimo anche. aver messo prima l'aumento dietro il sipario e sfide più complesse davanti alle limitazioni (che a volte sono quasi necessarie) deriva dal discorso bug-feature: secondo me dungeons and dragons è un gioco fatto per avere personaggi Forti, che diventano ai limiti dell'inumano entro i 20 livelli e vanno tremendamente oltre con gli epici, ed è divertente così (anche se questo è molto soggettivo). per fare interpretazione un po' più stretta esistono molti giochi migliori (mondo di tenebra, call of cthulu, gurps, elish, giusto per fare un paio di esempi). detto questo, nulla vieta (anzi, direi che sono santissimi cazzi loro) a un gruppo di giocatori di limitarsi un gioco per una scelta di stile di gioco. che è diverso dallo stile dell'ambientazione. detto terra terra, se a me piace così gioco così, e questo non vuol dire necessariamente che sono un incapace. e qui vi siete un po' incartati secondo me, perchè @RemtonJDulyak sembra sostenere che i pg vanno in ogni caso limitati perchè sennò sono troppo forti (ma il discorso vale anche al contrario, se a me piace giocare così gioco così, specie considerando che il regolamento preso in esame è pensato per essere così), mentre @Reshida sostiene (a ragione a mio parere) che se il master non sceglie, ma è costretto a limitare i pg pecca di poca fantasia e ciò ha ripercussioni negative sul gioco, che però non è il caso di Remton. liberi di dirigere la vostra ira combinata su di me :P]]>
2013-05-05 17:29:48 Marcello:
2013-05-05 17:29:48 DeviDev:Currently No Article
2013-05-05 17:29:48 Diablo:Socialblog scritto da geek.


Url:
commenta

Chatta Neews
Il posto più Cool del Web
Www.Spost.it
Viaggi & Vacanze Web
Increase Your Potential