Grazie Italia il sito della riconoscenza - Grazie Italia - Sempre saremo grati a questa Italia, terra di creativi e goliardici sostenitori della dolce vita.

Grazie Italia il sito della riconoscenza, ringraziamenti storici, ringraziamenti pubblici, ringraziamenti privati, grazie Napoli, grazie Roma, grazie Milano, grazie Palermo, grazie Bologna, grazie Torino, grazie Firenze, grazie Venezia

 
Plaid Personalizzati e Teli Mare personalizzati con stampa in digitale
Produzione made in Italy, su misura. Tutti i prodotti sono disponibili in diverse misure, grammature...
Teli mare personalizzati con stampa in digitale
2011-03-04 : Realizziamo articoli tessili studiati per il setto...
Grazie Italia
2011-02-18 : Campioni del mondo...
Nada - Grazie
2011-02-18 : Her full name is: Nada Malanima. Donde puedo e...
Grazie dei fiori bis Renzo Arbore e Nino Frassica
2011-02-18 : Una delle più belle canzoni di Renzo Arbore...
Grazie Mina Tour
2011-02-18 : Mina - "Grazie Mina Tour" - Tappa Forte dei Marmi....

[+] CREA UN POST 


Video Cloud

Napoli 

050513 

Gennaro 

Napoli 
dellampolla 
dellampolla 
050513 
Episode 

Matei 

Matei 
Episode 

Castlevania 

Nerd 

Quest 
Matei 
Episode 
Angry 
Matei 
Castlevania 

Quest 

Simons 
Video 

Dopo 

forza 

Toro 

Giorgio 
Toro 

cuore 

cuore 

amore 

Ferrini 

amore 

Valentino 

amore 
coraggio 
grinta 
sportivo 

rispetto 

sportivo 
regioni 
appartenenz 

rispetto 

piano 
sportivo 
Cavani 
Cavani 
piano 
Cavani 

rispetto 

appartenenz 

altro 

avanti 

Cosenza 

Cosenza 

Mister 

many 

video 

garbage 

cycled 

ways 
will 
overview 

video 

cycled 

give 

video 

cycled 

ciclisti 

GIRO 

Giro 

vita 
GIRO 

GIRO 

davano 
davano 
vita 

vita 

Giro 
urbani 
BICI 
alla 

Citt 

Klose 
segna 
segna 

ammette 

Klose 

Commenti:
2013-05-06 00:54:17 Eltos:
2013-05-06 00:54:17 Fabiovolo:@timoteo se vuoi ho un paio di foto (qualità scarsa) di quando ti han dato la medaglia!]]>
2013-05-06 00:54:17 RicardoBios:Currently No Article


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-06 00:52:12 Pelella:Email marketing is indeed one of the best ways to achieve success as an internet marketer. But you have to make sure that you are fully aware of the different tips that will help you in improving the effectiveness of each of your campaigns. By learning the basics of marketing through your mailing list, then you will be on your way towards making this method work to your greatest advantage.
2013-05-06 00:52:12 Paztso:@timoteo se vuoi ho un paio di foto (qualità scarsa) di quando ti han dato la medaglia!]]>
2013-05-06 00:52:13 Marco86:Socialblog scritto da geek.
2013-05-06 00:52:13 Kayne:One very important thing you should keep in mind is that however, email marketing has evolved; it will always remain a continuing learning process. Remember that everything is fluid here, what suits the conditions today may be useless tomorrow. This should mean that to play smart, you must have with you an adaptable strategy and be flexible enough to change your approach.
2013-05-06 00:52:13 Baz:
2013-05-06 00:52:13 RicardoBios:Choosing the best email marketing program from the many programs that are introduced in the market at present is proven to be useful in your attempt to bring out the best out of your business through email marketing campaign. You can expect to receive all of the benefits mentioned above while also enjoying a sudden boost in your profitability through the program.
2013-05-06 00:52:13 Marco86:Nonprofit email marketing allows nonprofit organizations to get their message across affordably while allowing them to potentially reach a very large audience in a short period. One of the most valuable tools for email marketing by nonprofits is the email newsletter as it lets them provide regular updates to subscribers as well as valuable content.
2013-05-06 00:52:13 McLol:


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-06 00:15:05 McLol:Esistono file di geek disordinate? Siamo pur sempre Italiani ;)]]>
2013-05-06 00:15:05 Giamini:


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-06 00:06:14 McLol:Siamo pur sempre Italiani Il geek non ha nazione, il geek è ovunque...]]>
2013-05-06 00:06:14 Valerio:e accentata maiuscola! Allora c'è speranza per il genere umano!]]>
2013-05-06 00:06:14 Pelella:@timoteo se vuoi ho un paio di foto (qualità scarsa) di quando ti han dato la medaglia!]]>
2013-05-06 00:06:14 Marcello:Typically, mountain biking involves trekking mountains and trails, sometimes going through rough roads along the way.


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-06 00:04:36 DeviDev:@timoteo ci tengo a sottolineare che senza la volontà di Amedeo proprietario delle pellicole e senza l'aiuto di Emilio (il proiezionista) tutto questo non sarebbe stato possibile, un gigantesco grazie va anche a loro :res:]]>
2013-05-06 00:04:37 Gennaro:
2013-05-06 00:04:37 Paztso:
2013-05-06 00:04:37 Eltos:
2013-05-06 00:04:37 Pelella:@timoteo se vuoi ho un paio di foto (qualità scarsa) di quando ti han dato la medaglia!]]>
2013-05-06 00:04:37 Diablo:Siamo pur sempre Italiani Il geek non ha nazione, il geek è ovunque...]]>
2013-05-06 00:04:37 Paztso:
2013-05-06 00:04:37 DeviDev:e accentata maiuscola! Allora c'è speranza per il genere umano!]]>
2013-05-06 00:04:37 Diablo: articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-05-06 00:04:37 Gennaro:Currently No Article
2013-05-06 00:04:37 Mattia:Socialblog scritto da geek.
2013-05-06 00:04:37 Paztso:


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 21:34:40 Pippo:We all know that web proxy servers are a nameless and unchartered concept, nevertheless, they can be entirely advantageous at some point.


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 21:05:33 Kayne:
2013-05-05 21:05:33 Furore:La differenza la traccio nel momento in cui, come ho detto in altri commenti, il giocatore narra cosa succede, includendo anche altri personaggi (che sia uno, quello con cui c’è stato lo scontro/confronto/contesa/scommessa o comunque il sistema lo chiami, o che siano tanti), perché in quel caso il giocatore non sta interpretando, ma sta narrando, per l’appunto. Si tratta puramente di questo, e l’ho scritto in precedenza. Il gioco di ruolo sarebbe il “gioco di interpretazione di ruolo“, non il “gioco di narrazione di gruppo“. Interpretare un ruolo significa recitare un personaggio, non raccontare la storia di diversi personaggi (a meno che, ovviamente, in ruolo non si racconti una storia ad altri PG/PNG, cosa che ho visto fare ed ho fatto io stesso). ma se in un gioco interpreti per il 95% del tempo e per il 5% narri non va bene, non è un gdr? perchè è più o meno questa la proporzione in the mountain witch. e soprattutto, il maser nelle tue partite non narra? lui non sta giocando di ruolo, quindi? beh, a me piace giocare di ruolo quando faccio il master, interpretare i miei png fino ai gomiti ad esempio, e lasciarli andare quando non servono più. colpire duro i pg degli altri giocatori per dar loro risalto è divertentissimo, ma molto meno divertente quando devi dosare la forza con cui li colpisci perchè sei il narratore onnipotente del gioco.]]>
2013-05-05 21:05:33 Valerio:
2013-05-05 21:05:33 Diablo:attenzione: non sto dicendo che sei supino, sto dicendo che mi stai chiedendo di esserlo. e non mi piace Non ti sto dicendo di esserlo, ti sto dicendo che se TU hai deciso di spenderci soldi, non è "colpa" della TSR. Loro hanno prodotto qualcosa, tu hai deciso di comprarla. Li vuoi odiare, mi va benissimo, nessuno te lo vieta, ma ammetti che "l'errore" non è della TSR se tu hai speso, ma tuo (come io lo ammetto per la 4ta, e lo declamo a gran voce, sono stato un minchione a comprarla). Per il discorso delle battaglie bachecali, sarà amara, ma funziona così un po' ovunque. Puoi disprezzarli, ma resta che le altre case non hanno avuto la potenza economico-bachecale per affrontarli (questo forse perché non hanno avuto lo stesso successo economico), ma la TSR ha anche perso alcune di queste battaglie, perché assolutamente stupide (tipo il tentativo di copyright sulla lettera "d" per il dado, e sull'uso dei dadi poliedrici). Ribadisco, non ti dico di non disprezzarli, solo di mettere le "colpe" dove dovrebbero stare. Loro sono bastardi, disprezzali perché bastardi. Tu spendi soldi sui loro prodotti, non disprezzare loro, li hai spesi tu. Non mi incazzo con la WoTC perché ho speso circa 300 Euro (forse anche più, ho paura a contarli!) per la 4ta edizione, me la prendo con me stesso per non aver capito prima l'errore che stavo commettendo. Io odio la WotC perché sono riusciti a depositare un brevetto sul concetto del gioco di carte collezionabili, grazie anche ad un impiegato idiota dell'ufficio brevetti. Però l'hanno fatto, ed attendo il 2014 (se non ricordo male) perché il brevetto, non rinnovabile, scada, per veder rifiorire i giochi di carte, anche se non mi piacciono, solo per presa di posizione contro di loro. E li odio anche perché hanno rovinato, secondo me, D&D, molto più di quanto non avesse fatto la TSR negli ultimi anni (e sono cosciente che la TSR ad un certo punto si sia "imbastardita" sfornando merda, spesso interi manuali in cui di utile c'era solo il titolo). in generale dal mio punto di vista dnd è da anni un prodotto scadente, che domina il mercato tirando verso il basso la qualità media e gettando una luce di attività da geek sfigati sul mio hobby. Concordo, infatti ribadisco che non stavo cercando di difendere D&D come "il meglio", sto solo cercando di dire che D&D, o quantomeno la classica e AD&D 2da, non ostacolano l'interpretazione, se non per il difetto di tutti i sistemi a classi: la classe del personaggio, che forza il ruolo dello stesso. Difetto che nei miei gruppi abbiamo eliminato, con le classi custom, modificabili anche a posteriori, con conseguente incremento dei PX necessari, ma non è il punto del discorso. A me di D&D piace tantissimo proprio la varietà di spell, razze, equipaggiamenti e mostri, che mi consente di personalizzare l'ambientazione in grande libertà.]]>
2013-05-05 21:05:33 Cris5:La storia della TSR la conosco bene, e rido ancora al fallimento bachecato all’investire sui kit per tappeti fai da te, ma io non mi sento di dare la colpa a loro per i fallimenti di altre case. Una casa che vuole sopravvivere fa scelte mirate, e si assume il rischio di tali scelte. non capisco perch+ dovrei accettare supinamente gli atteggiamenti di un'azienda senza farmene un'idea negativa. poi se conosci davvero la storia saprai benissimo di aziende fatte fallire a suon di avvocati, perchè non potevano permettersi un processo mentre la tsr poteva. non venirmi a dire che devo odiare il sistema bachecale: la cosa è stata messa in atto con deliberatezza, è una colpa della tsr. se poi ci stanno anche altre cause concorrenti, sono sicuro che sono cause che non mi fanno incazzare alrettanto. in generale non capisco le tue obiezioni, quando qualcuno fa qualcosa di immorale o semplicemente stronzo, io lo disprezzo, anche se la legge è dalla sua parte. credo di essere giustificatissimo. se ho sprecato i miei soldi con loro, trovo poi giusto combattere i loro prodotti e promuovere quelli che piacciono a me, specie se credo che questo farebbe bene all'attività di cui sono appassionato. non capisco e non capirò mai questa supinità nei confronti di un marchio famoso. (attenzione: non sto dicendo che sei supino, sto dicendo che mi stai chiedendo di esserlo. e non mi piace) in generale dal mio punto di vista dnd è da anni un prodotto scadente, che domina il mercato tirando verso il basso la qualità media e gettando una luce di attività da geek sfigati sul mio hobby. non è una persona, con figli a carico. mi sent di poterlo disprezzare e combattere con tranquillità, senza sensi di colpa...]]>


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 21:04:10 Mariobros:attenzione: non sto dicendo che sei supino, sto dicendo che mi stai chiedendo di esserlo. e non mi piace Non ti sto dicendo di esserlo, ti sto dicendo che se TU hai deciso di spenderci soldi, non è "colpa" della TSR. Loro hanno prodotto qualcosa, tu hai deciso di comprarla. Li vuoi odiare, mi va benissimo, nessuno te lo vieta, ma ammetti che "l'errore" non è della TSR se tu hai speso, ma tuo (come io lo ammetto per la 4ta, e lo declamo a gran voce, sono stato un minchione a comprarla). Per il discorso delle battaglie bachecali, sarà amara, ma funziona così un po' ovunque. Puoi disprezzarli, ma resta che le altre case non hanno avuto la potenza economico-bachecale per affrontarli (questo forse perché non hanno avuto lo stesso successo economico), ma la TSR ha anche perso alcune di queste battaglie, perché assolutamente stupide (tipo il tentativo di copyright sulla lettera "d" per il dado, e sull'uso dei dadi poliedrici). Ribadisco, non ti dico di non disprezzarli, solo di mettere le "colpe" dove dovrebbero stare. Loro sono bastardi, disprezzali perché bastardi. Tu spendi soldi sui loro prodotti, non disprezzare loro, li hai spesi tu. Non mi incazzo con la WoTC perché ho speso circa 300 Euro (forse anche più, ho paura a contarli!) per la 4ta edizione, me la prendo con me stesso per non aver capito prima l'errore che stavo commettendo. Io odio la WotC perché sono riusciti a depositare un brevetto sul concetto del gioco di carte collezionabili, grazie anche ad un impiegato idiota dell'ufficio brevetti. Però l'hanno fatto, ed attendo il 2014 (se non ricordo male) perché il brevetto, non rinnovabile, scada, per veder rifiorire i giochi di carte, anche se non mi piacciono, solo per presa di posizione contro di loro. E li odio anche perché hanno rovinato, secondo me, D&D, molto più di quanto non avesse fatto la TSR negli ultimi anni (e sono cosciente che la TSR ad un certo punto si sia "imbastardita" sfornando merda, spesso interi manuali in cui di utile c'era solo il titolo). in generale dal mio punto di vista dnd è da anni un prodotto scadente, che domina il mercato tirando verso il basso la qualità media e gettando una luce di attività da geek sfigati sul mio hobby. Concordo, infatti ribadisco che non stavo cercando di difendere D&D come "il meglio", sto solo cercando di dire che D&D, o quantomeno la classica e AD&D 2da, non ostacolano l'interpretazione, se non per il difetto di tutti i sistemi a classi: la classe del personaggio, che forza il ruolo dello stesso. Difetto che nei miei gruppi abbiamo eliminato, con le classi custom, modificabili anche a posteriori, con conseguente incremento dei PX necessari, ma non è il punto del discorso. A me di D&D piace tantissimo proprio la varietà di spell, razze, equipaggiamenti e mostri, che mi consente di personalizzare l'ambientazione in grande libertà.]]>


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 20:51:08 RicardoBios:
2013-05-05 20:51:08 Cacavale:Socialblog scritto da geek.
2013-05-05 20:51:08 Mattia:@Itomi: capo, che si fa?]]>
2013-05-05 20:51:08 Diablo:The Sans Bushmen are a string of indigenous tribal people spread across the Kalahari Desert and other parts of Africa. While they still have little contact with the rest of the world, they are hardly the envisioned noble tribe interested in the philanthropic cause of helping the rest of humanity lose weight.
2013-05-05 20:51:08 Gennaro:mettiamola così: non tuti i giochi sono complicati da memorizzare come dnd. Qui non capisco. Io non ho mai trovato D&D o AD&D 2da complicati da memorizzare (a parte le centinaia di spell, ovviamente). In più, i manuali sono ben organizzati, imho, quindi se non ricordi qualcosa è facile trovarla nei manuali.]]>
2013-05-05 20:51:08 Cacavale:La storia della TSR la conosco bene, e rido ancora al fallimento bachecato all’investire sui kit per tappeti fai da te, ma io non mi sento di dare la colpa a loro per i fallimenti di altre case. Una casa che vuole sopravvivere fa scelte mirate, e si assume il rischio di tali scelte. non capisco perch+ dovrei accettare supinamente gli atteggiamenti di un'azienda senza farmene un'idea negativa. poi se conosci davvero la storia saprai benissimo di aziende fatte fallire a suon di avvocati, perchè non potevano permettersi un processo mentre la tsr poteva. non venirmi a dire che devo odiare il sistema bachecale: la cosa è stata messa in atto con deliberatezza, è una colpa della tsr. se poi ci stanno anche altre cause concorrenti, sono sicuro che sono cause che non mi fanno incazzare alrettanto. in generale non capisco le tue obiezioni, quando qualcuno fa qualcosa di immorale o semplicemente stronzo, io lo disprezzo, anche se la legge è dalla sua parte. credo di essere giustificatissimo. se ho sprecato i miei soldi con loro, trovo poi giusto combattere i loro prodotti e promuovere quelli che piacciono a me, specie se credo che questo farebbe bene all'attività di cui sono appassionato. non capisco e non capirò mai questa supinità nei confronti di un marchio famoso. (attenzione: non sto dicendo che sei supino, sto dicendo che mi stai chiedendo di esserlo. e non mi piace) in generale dal mio punto di vista dnd è da anni un prodotto scadente, che domina il mercato tirando verso il basso la qualità media e gettando una luce di attività da geek sfigati sul mio hobby. non è una persona, con figli a carico. mi sent di poterlo disprezzare e combattere con tranquillità, senza sensi di colpa...]]>
2013-05-05 20:51:08 Antonio:Supps and Vitamins articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-05-05 20:51:08 Furore:At this stage, there are no known side effects from Hoodia Gordonii. Unfortunately, the large scale rate of illicit trade and fake products may cloud the possibility that there are risk factors associated with using this extract.
2013-05-05 20:51:08 DeviDev:


Url:
commenta

Chatta Neews
Il posto più Cool del Web
Www.Spost.it
Viaggi & Vacanze Web
Increase Your Potential