2013-05-15 19:23:13 AdinoLOC: As a matter of fact, purchasing a home is a big investment. Homeowners have the advantage of building up on their credit rating as long as payments are made on time.
2013-05-15 19:23:13 Marco86: There are many laws involving the repossession of homes, and you should really be made aware of those laws. The laws may actually give some good chances for being redeemed, and these professionals are aware of those laws.
2013-05-15 19:23:13 Mariobros: (nel senso che c'era scritto proprio questa espressione, molto scientifica, nevvero?).
Ma allora, non funziona? Ma no stolto, certo che funziona, funziona perchè è scomodo a big pharma, che ci vuole tutti ammalati perpetui, ed è in grado di sabotare ogni scoperta di ogni cura di ogni malattia, come del resto dimostra la totale assenza di progresso medico della medicina moderna dalla sua nascita. È una cura che i poteri forti non vogliono sia resa pubblica (loro già la usano da decadi), ergo funziona.
E allora ecco che dobbiamo mobilitarci, scendere in piazza e chiedere a gran voce che per quella cura si rompa ogni buon senso/protocollo di sperimentazione e che la si sperimenti, perchè l'assenza del minimo presupposto scientifico è un'opinione e comunque Di Bella ha i capelli bianchi ed è simpatico, quindi ha ragione lui.
1999, risorse e denaro usati, sperimentazione conclusa, tasso di risposta dello 0,8%, tanti saluti. Ah, ma no, non può essere, big pharma ci ha sabotati: non possono esistere prove non artefatte contro le nostre idee. Quindi è stata tutta tutta una messa in scena: un immenso teatrino dei poteri forti. Ancora oggi il figlio prosegue la battaglia del padre, potete cercare il suo sito (se volete ridere).
Meno divertenti altre cose, cito da wikipedia: <>
<>
<>
Ma non solo Di Bella. Qualcuno si ricorda del power balance? Prendi un pezzo di plastica, attaccaci sopra un altro pezzo di plastica, fai pubblicità, profit. Vogliamo parlare dei santoni? Escono dalle fottute pareti. E i medium? sono così tanti che le centraline dell'aldilà sono intasate. Scie? Chimiche. E un'infinità di prodotti del pensiero magico e del complottismo (che vanno di pari passo).
E ora? c'è un tizio. Lui ha una cura. Che funziona. Lui lo sa che funziona. Perchè sì. le prove non servono, le opinioni sono sufficienti, la statistica è un vezzo da intellettualoidi. <>(cit. dal Corriere).
Ora sono stati stanziati 3 milioni di euro per la sperimentazione. Lo sappiamo cosa succederà: o la cura funziona oppure è colpa di big pharma. Lui non può sbagliare. È un santo, non ha mai agito in ''laboratori'' in cui il materiale organico era sporco eccetera eccetera. È il paladino della libertà di cura. E molti son d'accordo con Lui: ogni persona ha il sacrosanto diritto di essere abusata proprio nel momento in cui è più debole, e ha diritto a esser drogata di speranza venduta a peso d'oro, e magari di esser convinta a rinunciare a cure efficaci e di esser manipolata, sfruttando una mente che spaventata dalla malattia si aggrappa a ogni possibilità. No?]]>
2013-05-15 19:23:13 Diablo:
2013-05-15 19:23:13 McLol: One of the first things you need to check when applying for home loans is the loan amount you can afford. People have different financial strengths hence the importance of settling for a loan that you can repay comfortably.