2013-05-21 20:07:07 Lore: The decision to buy an 800 fax number can be an important decision for a business. A good number improves business and allows a company to accept more incoming orders and to promote itself in new and more effective ways. However, there are a few options when setting up an 800 fax number - most notably, a company must decide whether to buy a traditional fax line or an Internet fax service.
2013-05-21 20:07:07 Paztso: This article gives an overview on telecommunication service.
2013-05-21 20:07:07 Kayne:
2013-05-21 20:07:07 RicardoBios:
2013-05-21 20:07:07 McLol: You also need to look for features such as parental controls that help in customizing what your child can and cannot access. Look for features such as mail guard that protects your emails and also look for a feature such as personal web page space that will help you express yourself.
2013-05-21 20:07:07 Marcello: As a free web-based electronic mail system, Hotmail is vulnerable to hackers and other security loopholes that can compromise the security of computer users. In order to avoid these problems, it is good to learn the ways to change Hotmail password. In the case of forgotten codes, it can really help to know the different methods used in Hotmail password recovery.
2013-05-21 20:07:07 Furore: The world is rapidly changing and so are the business trends. Over the last decade, many businesses have changed their methods of creating awareness from the radio, television and newspaper commercials to the more interactive online platform. Social media marketing seems to be the new sensation.
2013-05-21 20:07:07 Paztso:
2013-05-21 20:07:07 Enzo: @sam-crow, ti posso dare una risposta molto attendibile, su più "livelli".
ho letto che Tony Blair col cazzo che ha fatto vaccinare i figlio
1) In Inghilterra, effettivamente, la vaccinazione è facoltativa e "volontaria" (ovviamente per i bambini decidono i genitori). Molti inglesi pensano "senza vaccino mio figlio cresce più robusto". Questo comporta, però, che il rischio di epidemie in quel di Albione sia più alto, e destinato a crescere (la tendenza ad evitare i vaccini sta crescendo). Un mio colbacheca di lavoro è sposato con una donna inglese. Il loro figlio è nato lì, e sono stati in Inghilterra per i suoi primi tre anni, e non lo hanno vaccinato. Lui trova che il figlio sia più "robusto" di altri bambini della sua età.
forse alcuni vaccini posso causare autismo e/o altre indicibili malattie
2) I vaccini possono provocare danni tanto quanto la vita di ogni giorno. La questione alla base è che certi individui (e chiaramente in un bambino piccolo questo non è ancora possibile saperlo) possono essere incompatibili, se non addirittura allergici al vaccino o ad una delle sue componenti (il vaccino non è sempre e solo una versione inerte del virus), che quindi può comportare conseguenze. Questo, però, può succedere anche con medicine di "uso quotidiano", e addirittura con cibi (da cui le etichette che specificano se il cibo contiene glutine, lattosio o noci, ad esempio), capi di abbigliamento (io soffro di rinite, congiuntivite e dermatite allergiche, e sono allergico alla lana; pensa che mi succede se indosso un maglione di lana) e oggetti (ho un amico altamente allergico all'argento, è andato in shock anafilattico al matrimonio della sorella perché mangiavano con posate d'argento).
ti fidi però la sensazione di essere carne da macello ce l’hai sempre. Non parlo di cospirazione ma di business
3) Il lato commerciale, posso garantirti, è molto meno commerciale di quanto si pensi. La mia ragazza lavora come monitor nella sperimentazione farmaceutica, e posso dirti che per quanto il fine ultimo delle compagnie sia quello di far soldi, il punto di partenza è quello di curare le malattie. A volte, ovviamente, può capitare che qualche commissione un po' meno scrupolosa passi un medicinale non completamente "sicuro", ma in genere si tratta di effetti a lungo termine, che quindi nei tempi standard di una sperimentazione non vengono riscontrati. Ti dico che gli studi su cui lavora lei (non posso rivelare alcun dettaglio, se non che le condizioni cliniche non sono terminali, quindi parliamo di studi "brevi") durano in media tre anni, e parliamo della sola sperimentazione umana, preceduta da altre due fasi di ricerca e simulazione e sperimentazione in laboratorio.
Detto questo, io i vaccini a mio figlio li ho fatti (e li sto facendo, proprio oggi l'ennesimo). Mio figlio problemi di "robustezza" non ne ha, anzi non si raffredda neanche, se non è la mamma a mischiarglielo, ed è più alto e robusto di bambini della sua età (ha due gambe che sembra un culturista, tra un po' arriverà anche la "tartaruga" sull'addome, dato che si diverte a fare gli addominali!).
Io, invece, per me il vaccino antinfluenzale l'ho fatto, ma solo perché ricevuto gratuitamente attraverso l'azienda. Normalmente non lo farei, ma solo per un fattore di risparmio. L'utilità io ce la vedo, dato che spendendo circa due ore al giorno sui mezzi pubblici, incontro fauna e flora di tutte le specie.]]>
2013-05-21 20:07:07 Cris5: professore di fondamenti di telecomunicazioni che promuove uno ad appello, con macchina bruciata 6 VOLTE perchè boccia pure quelli che hanno la media del 30 , che studiano la materia giorno e notte telecomunicazioni
Scusami, ma registrare gli esami e poi rivolgersi agli organi bachecali non è mai venuto in mente a nessuno?
Mi fai venire voglia di essere "razzista" e dire "va beh, son terroni, bruciano le macchine invece che rivolgersi alla legge", il problema è che son terrone anche io...
Se si comporta così con tutti, e non volete tirar fuori le palle di lamentarvi ufficialmente, non iscrivetevi più in quella università, chiuderanno baracca e burattini.
Poi, capisco che sia più "divertente" dar fuoco alla macchina, ma la macchina non è colpevole, e l'ambiente neanche...]]>